Ufficio 1^ Commissione 2^ Commissione 3^ Commissione 4^ Commissione 5^ Commissione 6^ Commissione Affari Istituzionali, Giunta Comunale e Consiglio Comunale Anagrafe - ANPR Appalti Archivio Generale e Protocollo Archivio Storico Area Avvocatura - Contenzioso e Mediazione Civile Area Demografia Stato Civile Elettorale (carta di identità- aire - anpr - statistica - residenza) Area Socio Assistenziale Area Socio-Sanitaria Area Urbanistica Area Affari Istituzionali, Anticorruzione e Trasparenza, pianificazione triennale Area Ambiente e Paesaggio Area Amministrativa Area Appalti e Contratti Area Attività Produttive e Commercio Area Centrale Operativa Area Commercio e Igiene Pubblica Area Controllo Area Elevata qualificazione – Avvocatura – Contenzioso Area Fiscalità Locale Area Giustizia Area Marketing Territoriale Area Mobilità, Verde e Cimitero Area Patrimonio Economato Area Piano Sociale di Zona Area Politiche Giovanili Area Post Penitenziaria Area Progettazione e Lavori Area Programmazione e Controllo Bilancio Area Protezione Civile, Abusivismo, Beni Culturali Area Psicologica Pedagogica Area Risorse Umane, Contabilità Economica del Personale Area Segreteria Finanziamenti, Contabilità e Rendicontazioni Area Segreteria e Contabilità Socialità Area Servizi al Cittadino Area Servizio Beni Culturali e Musei Area Sistemi ITC e Transizione Digitale Area Socio Educativa Area Sport Area Strutture culturali, storiche, architettoniche e archeologiche Area infrastrutture Costiere e Viabilità Assistenza Mediazione Assistenza psicologica scuole e centri di aggregazione Attività Istituzionali del Sindaco Attività Psicologica e Pedagogica a sostegno di famiglie bambini adolescenti e giovani Attività Turistiche e Strutture Ricettive Attività di Promozione e Realizzazione eventi di Marketing Territoriale Attività industriali industrie insalubri emissioni atmosfera strutture socio-sanitarie studi Professionali Pratiche Edilizie Zona Pip Attività produttive artigianali esercizio di vicinato Autorizzazioni e Concessioni di Spazi ed Aree Pubbliche Biblioteca Comunale Giovanni Panunzio Bilancio Carte di Identità Cimitero Comitato Unico di Garanzia Commissione Comunale Pari Opportunità Commissione elettorale comunale Consiglio comunale Consulta femminile Contabilità Generale Contabilità Personale e Pensioni Contenzioso Contenzioso Tributario e Concessioni Contratti Controllo di Gestione Economia dell'Agro, Programmazione e Infrastrutture Entrate Tributarie Imu e Tasi Fiere e Mercati attività di Commercio su suolo pubblico medie e grandi strutture di vendita Gabinetto Gestione beni e concessioni pubbliche. Entrate patrimoniali, accatastamenti, alienzazioni Gestione contabile Settore Socialità Giunta comunale Interventi di formazione. Monitoraggio e promozione del del benessere delle giovani generazioni nella società e nelle scuole Interventi famiglie a rischio di devianza e prevenzione recidiva – LLPP.UU. Progetti terapeutici per soggetti a rischio devianza o sottoposti a mis... Manutenzione piazze, aree Pubbliche, Viabilità e Arredo Urbano Mercato Ortofrutticolo e Uma Messi Comunali e Spedizioni Misure di sostegno al reddito – Inclusione Sociale ( servizio civico – cantieri di servizio – PON-RED/REI – sostegno economico a persone e nuclei f... Misure di sostegno alle famiglie-Buoni servizio minori -Affido famigliare- servizio di educativa territoriale – centri polivalente. Attività di dop... Misure sociali agevolate Mobilità Urbana Sostenibile Monitoraggio Entrate Tributarie Monitoraggio Flussi di cassa Monitoraggio e Recupero Crediti Orientamento Lavoro UPAL PORTA UNICA DI ACCESSO ASL/ENTE LOCALE Piani Insediamenti attività produttive - Zona Artigianale Piani e Gestione del Commercio Fisso e temporaneo Politiche Sociali, Tempo Libero dei Giovani Polizia Annonaria, Commercio posto fisso, Mercati, Pubblici Esercenti, Igiene pubblica. Polizia Edilizia, Ambiente, Tutela dei Beni Culturali, Protezione Civile Porta Unica di Accesso e UVM Presidenza e Commissioni Consiliari Pro Loco Programmazione Triennale, Contrattazione integrativa, Assistenza OIV Programmazione e coordinamento attività e strutture culturali, gestione Info Point e rapporti istituzionali per il turismo Pubblico spettacolo somministrazione alimenti e bevande strutture ricettive attività turistiche attività Tulps distributori carburanti scarico a... Rapporti con ANAC Rapporti con le AA.GG.,F.F.O.O.,PIM Ruoli e Riscossioni Coattive SAD-ADI-ADH-Pasti a domicilio-Centro Polivalente diversamente abili-Trasporto scolastico per diversamente abili-Forniture ausili scolastici per div... SUAP - Sportello Unico Attività Produttive Segretariato Sociale Segreteria Amministrativa Segreteria Particolare Segreteria, contabilità del Settore innovazione servizi e cittadini. Servizi e attività sportive Servizio Accoglienza rifugiati e richiedenti Asilo – Servizi per gli Immigrati Servizio Ambiente e Protezione Civile Servizio Appalti e Contratti Servizio Innovazione Servizio Mobilità e Piani Servizio Nido e Sezione Primavera Servizio Pesca e Agricoltura Servizio Risorse Umane Servizio Turismo e Marketing territoriale Sindaco Società Partecipate e Controllo Analogo Sportello Disabilità Comune di Molfetta Sportello Unico Attività Produttive (S.U.A.P.) Staff del Sindaco Statistiche e rapporti Enti Stato Civile (nati -matrimoni-morte-cittadinanza) Trasparenza, Anticorruzione, Albo on line, assistenza OIV Trasparenza, Anticorruzione, Albo on line, assistenza OIV Trasporti e Parcheggi UMA - Utenti Motori Agricoli della Regione Puglia URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico Uffici Infrastrutture Tecnologiche Uffici Progetti PRO.VI Uffici di Staff Ufficio Alternanza Scuola - Lavoro Ufficio Abbattimento Barriere Architettoniche Ufficio Agenda XXI - Benessere Animali - Canile Ufficio Ambiente e Paesaggio settore Territorio e Ambiente Ufficio Ambiente e Rischio Idrogeologico Ufficio Anziani e Disabili Ufficio Assegni maternità Ufficio Attività Demaniali Ufficio Bonus energia, GAS, Acqua – Assegni di Maternità e al Nucleo Familiare Ufficio Buoni Libro Ufficio Cittadinanza Ufficio Collaboratori Sindaco Ufficio Controllo Territorio - Smart City Ufficio Controllo atti amministrativi e ricerca finanziamenti Ufficio Coordinamento Istituzionale Piano Sociale di Zona Ufficio Digitalizzazione dei processi Ufficio Digitalizzazione dei processi Ufficio Digitalizzazione del processi - Applicazioni SMART CITY Ufficio Economato Ufficio Edilizia Pubblica e Convenzionata Ufficio Elettorale Ufficio Espropri accatastamento e alienazioni Ufficio Finanziamenti e Rendicontazioni Ufficio Fonia Fissa e mobile Ufficio Gestione Appalti Servizi di Ambito Minori, Anziani DIsabili Ufficio Gestione Beni culturali - Palazzo della Musica - Cittadella degli Artisti Musei e Collezioni d'Arte Ufficio Gestione Beni e siti archeologici Ufficio Gestione Strutture e convenzioni Ufficio Gestione sistemi informativi e servizi on- line Ced Ufficio Infrastrutture Porti Ufficio Interventi a favore delle donne vittime di violenza Ufficio Lampade Votive - Cimitero di Molfetta Ufficio Legale Ufficio Marketing Ufficio Matrimoni Ufficio Minori Tribunale e Procura Ufficio Morti Ufficio Nati Ufficio PAC infanzia - buoni servizio infanzia Ufficio PIS HOUSING - HOMEMAKER - CAV - AMBITO Ufficio Paesaggio Ufficio Pianificazione Urbanistica Ufficio Pianificazione e gestione coste e Porto Ufficio Polizia Amministrativa Ufficio Polizia Giudiziaria Ufficio Prevenzione Ufficio Progettazione e Manutenzione Piazze, verde e arredo urbano Ufficio Progettazione e Manutenzioni Impianti tecnologici Ufficio Progettazione e manutenzione edifici storici, beni architettonici e archeologici Ufficio Progettazione e manutenzione impianti e Aree Sportive Ufficio Progettazione e manutenzione strade e parcheggi - Mobilita sostenibile e logistica Ufficio Progettazione e manutenzione strutture cimiteriali Ufficio Progettazione e manutenzione strutture culturali e museali Ufficio Progettazione e manutenzione strutture scolastiche Ufficio Progettazione e manutenzioni acqua e fogna Ufficio Progettazione e manutenzioni patrimonio Erp Ufficio Progettazioni tecnologiche Ufficio Progetti Europei - Erasmus Ufficio Progetti PRO.VI Ufficio Pronto Intervento Ufficio Pubblica Istruzione Servizi Scolastici e Trasporto Scolastico Ufficio Refezione Scolastica - Mensa Ufficio Segreteria Finanziamenti e contabilità. Ufficio Segreteria Socialità Ufficio Servizi di Ambito Ufficio Sportello Unico Edilizia S.U.E. Ufficio Sportello per i disturbi alimentari Ufficio Stampa Ufficio Viabilità Parcheggi e passi Carrabili Ufficio Viabilità, Infrastrutture e Rete, Manomissioni Stradali Ufficio cantieri e area cantieristica Ufficio contravvenzioni e contenzioso Ufficio della Centrale della Polizia Municipale Ufficio di Direzione Dirigente Comandante - Coordinamento dei Servizi e Amministrazione Interna Ufficio di Piano Pianificazione finanziamenti regionali, nazionali, europei. Monitoraggio e programmazione dei servizi Ufficio ecologia, Igiene Pubblica e Bonifiche Ufficio infrastrutture ripetitori e fonia e dati Ufficio procedure V.I.A - A.I.A Ufficio sistemi di depurazione e riuso acque Unità Operativa Centrale Unità Operativa atti contravvenzionali, informazioni e atti giudiziari